Vuelta a España 2025, Jonas Vingegaard guadagna 4″ di abbuono al traguardo volante: “Abbiamo visto che eravamo in testa e ci siamo detti ‘Perché non provarci?'”

Nonostante un arrivo per velocisti, Jonas Vingegaard riesce a guadagnare qualcosa sui rivali nella tappa 19 della Vuelta a España 2025. Grazie al perfetto lavoro dei compagni di squadra, il danese della Visma | Lease a Bike ha infatti approfittato del traguardo volante di Salamanca per prendersi il secondo posto alle spalle del fuggitivo Jakub Otruba (Caja Rural-Seguros RGA) e ottenere così 4″ di abbuono, che domani gli consentiranno di affrontare la frazione decisiva del GT spagnolo con 44″ di vantaggio su João Almeida (UAE Team Emirates XRG). Dopo il traguardo, il 28enne ha spiegato come sono andate le cose in occasione dello sprint intermedio.

“Eravamo in una buona posizione, quindi abbiamo puntato allo sprint intermedio – le parole della Maglia Rossa – È stata una cosa improvvisata. Abbiamo visto che eravamo in testa e ci siamo detti ‘Perché non provarci?’. Se fossimo riusciti a guadagnare quattro secondi, ne sarebbe valsa la pena. Non è molto, ma sono ancora al comando e ne sono felice“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!