Vuelta a España 2021, Primoz Roglic: “È incredibile, è pazzesco. Felice per me e per i miei compagni”

Primoz Roglic ancora una volta Re di Spagna. Lo sloveno conquista anche l’ultima cronometro mettendo il sigillo finale su questa Vuelta a España 2021, dove è stato padrone assoluto fin dalla prima tappa per un successo finale che non è praticamente mai stato in discussione. Per il capitano della Jumbo – Visma si tratta del terzo successo consecutivo in tre partecipazioni al GT iberico nel quale quest’anno ha anche conquistato quattro tappe mostrando così la sua netta superiorità su tutti i terreni.

“E’ stata una giornata super bella e tre belle settimane, quindi sono felice per me e per i miei compagni. È stata una tappa dura, l’ultima dopo tutte queste settimane. Tuttavia, ho apprezzato il supporto sulla strada. Ho cercato di concentrarmi sulla vittoria di tappa. È incredibile, è pazzesco. A volte si vince di molto, a volte di pochissimo. Ma finché puoi vincere, va bene. Non mi concentro su numeri e statistiche, vado solo alla giornata. Mi piace fare del mio meglio e mi diverto sicuramente”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *