La Lotto Soudal ha annunciato la propria formazione per la Vuelta a España 2018 tramite il proprio account Instagram. La squadra belga si presenterà con Tiesj Benoot e Thomas De Gendt a caccia di una vittoria di tappa, con il primo che potrebbe provare a curare la classifica, dopo un Tour de France 2018 poco fortunato. A loro supporto ci saranno Maxime Monfort per le salite, Sander Armée, Tosh Van der Sande, Jelle Wallays e Tomasz Marczynski per le tappe pianeggianti. Prima chance in un GT per il giovane Bjorg Lambrecht, che potrà fare esperienza preziosa per la propria crescita come corridore, avendo solo 21 anni.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!