Tour de France 2022, siparietto Van Aert-Pogacar: “Ti ho sorpreso? Sì, per fortuna hai staccato anche i tuoi” (Video)

Simpatico botta e risposta tra i due grandi protagonisti di questo Tour de France al termine della tappa odierna. Dietro il palco delle premiazioni, infatti, la Maglia Gialla Wout van Aert (Jumbo-Visma) ha incontrato la Maglia Bianca e grande favorito per la vittoria finale Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) dando vita ad un simpatico botta e risposta. Il belga, infatti, aveva appena conquistato la vittoria di tappa dopo una lunga azione iniziata sull’ultima salita di giornata con cui ha sorpreso tutti. Tra i corridori che non si aspettavano questo attacco c’era anche lo sloveno, che alla domanda diretta del suo rivale, “Ti ho sorpreso?”, ha risposto: “Un po’. La cosa buona è che hai staccato anche i tuoi compagni, sono stato fortunato”.

Scegli la tua squadra per il Fanta Vuelta a España 2022! Montepremi minimo di 20.000 euro e il primo premio è di 2.000 euro!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button