© LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Spada

Sunweb, Dumoulin al Giro per la classifica: solo dopo una decisione sul Tour

Tom Dumoulin proverà a difendere il suo titolo al Giro d’Italia 2018. La notizia era nell’aria da tempo e già la settimana scorsa erano arrivate importanti conferme al riguardo da parte dello stesso corridore. La scelta di partecipare alla Corsa Rosa è stata infine ufficializzata nella giornata odierna sia da un portavoce del Team Sunweb che dall’organizzazione stessa del Giro, nel quale Dumoulin proverà a mettersi in mostra in classifica generale, puntando dunque chiaramente al bis.

Al momento è invece ancora incerta la sua partecipazione al Tour de France, visto che una decisione verrà presa solo dopo la Corsa Rosa, in base alla condizione e le prestazioni del Campione del Mondo a cronometro. Ulteriori dettagli sulla partecipazione di Dumoulin al Giro saranno annunciati la prossima settimana durante la presentazione ufficile della squadra a Berlino.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.