Dopo le incertezze degli scorsi giorni, Strade Bianche, Tirreno-Adriatico e Milano-Sanremo dovrebbero svolgersi regolarmente. Secondo quanto riportato da Het Laatste Nieuws, infatti, RCS Sport ha inviato questa mattina una mail alle squadre partecipanti alle gare italiane, dichiarando che le corse devono svolgersi come previsto, nonostante i timori per il coronavirus. Il decreto emesso nelle scorse ore dal Governo già stabiliva che le limitazioni per gli eventi sportivi all’aperto non coinvolgevano le province attraversate dalle due corse nel centro Italia. Ora, con questa mail, gli organizzatori sembrano rassicurare ancor di più riguardo al regolare svolgimento di queste importanti gare italiane, molto attese da corridori e appassionati. RCS ha comunque aggiunto che la situazione è in continuo divenire e potrebbe ancora cambiare, dunque potrebbero esserci comunque richieste di cancellazioni o rinvii.
Giro d’Italia, ricognizione RCS: il Crostis potrebbe tornare sul percorso nei prossimi anni
8 Agosto 2023, 10:30
Il fondo sovrano dell’Arabia Saudita interessato a entrare nel ciclismo: pronta un’offerta a RCS Sport?
15 Maggio 2023, 18:23
Giro d’Italia 2023, Sven Erik Bystrøm è rimasto in gara nonostante la positività: “Se tutti dovessero andarsene per un test positivo non rimarrebbe più nessuno”
6 Maggio 2023, 11:29
Giro d’Italia 2023, lo spettro del Coronavirus sul gruppo: le squadre di Evenepoel e Roglič tornano a prendere precauzioni