© UEC

Europei 2020, Plouay potrebbe essere la nuova sede dopo la rinuncia del Trentino

Potrebbe essere la città di Plouay ad ospitare gli Europei di ciclismo 2020. Dopo la rinuncia del Trentino, che avrebbe dovuto inizialmente ospitare la manifestazione, la UEC aveva comunque confermato che ci sarebbe stata un’edizione 2020 della corsa a fine agosto, senza tuttavia specificare la location. Come anticipato da alcune indiscrezioni che parlavano più in generale di Francia, la nuova città ospitante della rassegna continentale dovrebbe essere Plouay, che in quei giorni ospiterà anche la Bretagne Classic e la sua versione femminile. Gli organizzatori della corsa si sono detti pronti ad ospitare gli Europei, a patto però che le date delle loro corse non vengano modificate.

“Noi siamo pronti ad organizzarli – ha dichiarato l’organizzatore Jean-Yves Tranvaux – Abbiamo preferito anticipare i tempi e abbiamo già depositato le dichiarazioni di corsa in prefettura e ora attendiamo notizie dal sindaco e dal prefetto. Ne dovremmo sapere di più all’inizio di giugno”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.