Tour de France 2022, Jonas Vingegaard ha deciso di non seguire Wout van Aert: “Dieci secondi non avrebbero cambiato molto”

Jonas Vingegaard non ha voluto approfittare della situazione che si è creata nella quarta tappa del Tour de France 2022. Dopo il grandissimo lavoro della sua formazione, la Jumbo – Visma, sull’ultima salita di giornata, infatti, il grande rivale del danese per la classifica generale, Tadej Pogacar (UAE Team Emirates), si era fatto sorprendere dietro e questa poteva essere una grande occasione per guadagnare qualche secondo. Tuttavia il classe 1996 non ha seguito il compagno di squadra Wout van Aert (Jumbo-Visma) che poi è andato a vincere la tappa, lasciandosi riassorbire dal gruppo degli altri favoriti.

Raggiunto dopo il traguardo dai nostri microfoni, il secondo classificato della scorsa edizione ha raccontato: “Stavo bene e poteva essere buono andare, ma alla fine Wout è riuscito a vincere e alla fine 8 secondi non avrebbero cambiato nulla”. Poi a proposito del finale della tappa ha aggiunto: “È un bel video da vedere, ma molto meno per il corpo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio