© A.S.O./Charly Lopez

Tour de France 2021, Tadej Pogacar: “Contento che questa giornata sia finita. Pronti ad affrontare i Pirenei”

Tadej Pogacar pronto alle prossime difficoltà del Tour de France 2021. Dopo una tappa particolarmente frenetica in alcuni frangenti, terminata poi con il successo da record di Mark Cavendish, il gruppo ora dovrà affrontare i Pirenei. Una situazione per la quale il corridore della UAE Team Emirates, che ha già dato spettacolo sulle Alpi, si è detto pronto, già a partire da una frazione come quella di domani, in cui a suo dire potrebbero verificarsi diversi scenari. Lo sloveno, poi, spera di poter affrontare le prossime montagne sempre con Rafal Majka al suo fianco, dopo che il polacco è stato coinvolto in una caduta quest’oggi.

“Oggi era una tappa lunga e difficile – ha dichiarato la maglia gialla – All’inizio era un po’ noiosa, poi è diventata frenetica e sono successe molte cose, sono contento sia finita. Il mio compagno Majka è caduto. Vedremo come sta una volta arrivati in hotel. Spero che domani stia bene e sarà pronto a prendere il via. Anche domani sarà una giornata difficile. Possono accadere molte cose e non sarà facile. Magari una maxi-fuga andrà via nei primi chilometri. Ad ogni modo, siamo pronti ad affrontare i Pirenei e difendere la maglia gialla”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.