© A.S.O./Pauline Ballet

Tour de France 2021, Nairo Quintana vuole difendere la Maglia a Pois: “Domani ogni punto sarà importante. Cercherò la fuga”

Nairo Quintana determinato a difendere la sua Maglia a Pois al Tour de France 2021. Lo scalatore della Arkéa – Samsic, che guida la classifica dei GPM, vuole portare la sua prestigiosa maglia fino a Parigi, per quello che ormai è chiaramente diventato il suo obiettivo in questa edizione della Grande Boucle. Dopo un paio di giornate di (relativa) calma, da domani il corridore colombiano ripartirà a caccia di punti preziosi in cima ai GPM. E proprio le prossime tappe metteranno in palio molti punti che non vorrà certo farsi sfuggire provando ad entrare nella fuga giusta.

“Oggi è stato tranquillo. Negli ultimi dieci chilometri me la sono presa comoda per risparmiare energie pensando alle prossime tappe – ha raccontato il colombiano a fine tappa – Domani è un giorno importante in cui ogni punto sarà importante. Staremo attenti ad entrare in fuga e prendere i punti“.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.