© Cofidis

Tour de France 2021, la Cofidis comincia a svelare il team attorno a Martin e Laporte

La Cofidis comincia a formare la squadra per il Tour de France 2021. In attesa che si svolgano i Campionati Nazionali questo fine settimana, la formazione transalpina ha già convocato i suoi uomini certi di essere al via del Grand Départ dalla Bretagna. Si parte ovviamente da Guillaume Martin, che sarà l’uomo di riferimento per la classifica generale, mentre per la tappe di pianura è Christophe Laporte il velocista designato (pur fresco di successo alla Adriatica Ionica Race, Elia Viviani ha più volte confermato che ormai si concentrerà sulla pista in vista di Tokyo, senza mai menzionare la Grande Boucle).

Al loro fianco dal 26 giugno al 18 luglio una squadra composta soprattutto da corridori esperti come Jesus Herrada, Anthony Perez, Simon Geschke e Pierre-Luc Périchon. Uomini che potranno supportare i capitani nelle tappe più importanti, ma con anche la possibilità di giocarsi le proprie carte, a seconda delle circostanze.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.