© UAE Team Emirates

UAE Team Emirates, Fernando Gaviria ha scelto il Tour de France come grande corsa a tappe del suo 2020

Un’altra delle punte di diamante dell’organico del UAE Team Emirates lascia trapelare qualcosa sul suo 2020. È Fernando Gaviria a far sapere che il suo grande obiettivo, per quel che riguarda i traguardi di tappa dei Grandi Giri, sarà il Tour de France 2020. Dopo un 2019 in cui il colombiano non ha brillato come in passato (un successo al Giro d’Italia, dopo la retrocessione di Elia Viviani, e due secondi posti al Giro di Polonia per lui, oltre a un successo di giornata al UAE Tour), ecco la mossa che cambia tutto rispetto all’ultima stagione, in cui il 25enne di La Ceja aveva affrontato appunto Giro e Vuelta a España.

“Sarò al via del Tour de France 2020”, ha dichiarato a SpazioCiclismo il velocista colombiano, che tornerà alla Grande Boucle dopo l’esperienza del 2018, quando vinse due tappe nella prima settimana per poi ritirarsi. La UAE sembra quindi puntare forte sulla grande corsa a tappe francese, visto che anche il campioncino Tadej Pogačar ha dichiarato che sarà alla partenza di Nizza, il prossimo 27 giugno, smentendo così le voci che lo volevano al via del prossimo Giro d’Italia.

Seguiranno aggiornamenti

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.