© Trek-Segafredo

Tour de France 2020, ufficializzati i sei della Trek-Segafredo con Bauke Mollema e Richie Porte

Confermata la Trek – Segafredo per il Tour de France 2020. Sostanzialmente con il tempo si era già delineata la selezione della formazione statunitense per la Grande Boucle, dove gli uomini di riferimento per la classifica generale saranno Bauke Mollema e Richie Porte, con l’iridato Mads Pedersen pronto a spiccare in gruppo per la sua maglia di campione del mondo. Corridore veloce e coriaceo, il danese sarà sicuramente a sua volta pronto a giocarsi le sue carte quando ne avrà l’occasione. Al suo fianco due uomini veloci con i quali potrà eventualmente scambiarsi i ruoli a seconda della giornata come Jasper Stuyven ed Edward Theuns, un trio che saprà essere prezioso per i capitani nelle difficili tappe intermedie e nelle ventose pianure francesi.

A completare la selezione saranno gli scalatori Niklas Eg e Kenny Elissonde, oltre al versatile e combattivo Toms Skujins. Obiettivo principale dichiarato dal direttore sportivo Kim Andersen sarà “puntare alla classifica cone Bauke e Richie, ma anche vincere una o più tappe”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.