© ASO/ Pauline Ballet

Tour de France 2020, Sam Bennett: “Non dormirò tranquillo. Sarebbe un sogno vincere in verde a Parigi”

Sam Bennett si avvia ad interrompere il dominio di Peter Sagan nella classifica della Maglia Verde al Tour de France 2020. Il velocista della Deceuninck – QuickStep ha 55 punti di vantaggio sullo slovacco con ancora 70 in palio nell’ultima tappa con la tradizionale passerella sugli Champs-Élysées. Passerella per tutti ma non per le ruote veloci e soprattutto per il campione nazionale irlandese che, nonostante il vantaggio piuttosto rassicurante, non è disposto a correre rischi per centrare il suo obiettivo.

“Rimango cauto. C’è ancora un giorno di gara, quindi festeggerò la maglia verde quando la porterò a casa… se la porterò – ha confessato il velocista irlandese – Non dormirò ancora tranquillo, domani ci sono due importanti “tappe” da fare, uno sprint intermedio e poi l’arrivo finale sugli Champs-Elysées. Se riuscissi a vincere lì in verde sarebbe straordinario, un sogno”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.