La Jumbo-Visma svela i suoi uomini per il Tour de France 2019. La formazione neerlandese conferma di voler programmare con anticipo, presentando gli otto corridori che saranno al via con quasi un mese di anticipo. Confermate le presenze ovviamente dei due capitani Dylan Groenewegen e Steven Kruijswijk, oltre ad un George Bennett pronto a fare da seconda punta in salita, spicca l’assenza di Primoz Roglic, che aveva più volte ventilato la possibilità di essere invece al via. Probabile a questo punto lo sloveno si concentri sul finale di stagione, con la Vuelta a España possibile nuovo obiettivo.
Ci sarà invece Wout Van Aert, che farà così il suo esordio assoluto in un grande giro. A completare la selezione sono Mike Teunissen, Amund Jansen, Tony Martin e Laurens De Plus, per una selezione nel complesso divisa in due blocchi: il primo al servizio del proprio velocista, in assoluto uno dei più attesi di questa edizione; il secondo dedicato alle montagne.
Visma | Lease a Bike, Wout Van Aert: “Se vinco Fiandre e Roubaix mi prendo una vacanza fino a fine anno”. E sul Giro: “Voglio indossare la Maglia Rosa”
3 Febbraio 2025, 10:15
Mondiali Ciclocross Liévin 2025, Wout Van Aert perde l’orologio nel finale ma viene salvato da due giovani tifosi
2 Febbraio 2025, 17:57
Mondiali Ciclocross Liévin 2025, Wout van Aert dopo l’argento: “Partendo dietro, avrei dovuto essere fortunato; non lo sono stato”
2 Febbraio 2025, 16:08
Mondiali Ciclocross Liévin 2025, Mathieu Van Der Poel domina e conquista il 7° titolo iridato! 2° Wout Van Aert, 3° Thibau Nys