Tour de France 2018, ritiri di Grmay e Sanchez nel corso della seconda tappa

Si registrano due ritiri nel corso della seconda tappa del Tour de France 2018. Nella seconda parte del tracciato che sta conducendo i corridori da Mouilleron-Saint-Germain a La Roche-sur-Yon, hanno alzato bandiera bianca Tsgabu Grmay (Trek-Segafredo) e Luis Léon Sànchez (Astana). Il campione nazionale etiope si è fermato autonomamente a circa 80 chilometri dal traguardo ed è salito immediatamente in ammiraglia, mentre lo spagnolo è rimasto coinvolto in una caduta a 41 chilometri dall’arrivo dopo un contatto con un corridore della Cofidis.

La scivolata gli ha procurato evidenti ferite sul lato sinistro del corpo: nonostante abbia provato a farsi passare la bicicletta di riserva dall’ammiraglia, lo spagnolo ha rinunciato a proseguire non appena poggiato il braccio sinistro sul manubrio. Un dolore troppo forte al gomito e alla spalla gli hanno suggerito di salire in ammiraglia.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.