Continua a migliorare il Tour de France 2017 di Louis Meintjes. Lo scalatore del Team UAE Emirates ha guadagnato un’altra posizione in classifica generale grazie ad una giornata non molto brillante di George Bennett nel corso della dodicesima tappa: “Le gambe hanno reagito bene – approfondisce il sudafricano dopo il traguardo – è stata una corsa un po’ strana, estremamente veloce e anche un po’ pazza, dove a mio parere nessuno sapeva esattamente cosa fare. Questi cambiamenti e incertezze rendono ancora più accattivante lo spettacolo. Io sono rientrato nei primi dieci e ne sono felice. Sto dando il massimo giorno dopo giorno, e vedremo alla fine come andrà a finire. Chiudere nei primi 5? Non so, penso che ci sono molto più di 5 corridori forti davanti a me. Per centrare una Top Five avrei bisogno di molta fortuna, onestamente”.
UAE Team Emirates, Marc Soler rimarrà fino al 2027: “Qui ho trovato il giusto bilanciamento fra ambizioni personali e lavoro per i compagni”
9 Ottobre 2024, 9:37
UAE Team Emirates, contratto fino al 2030 per il diciottenne spagnolo Pablo Torres
25 Agosto 2024, 11:44
UAE Team Emirates, il direttore sportivo Joxean Matxin è in scadenza di contratto: rinnovo possibile, ma ci sarebbero offerte di altre squadre per lui
23 Luglio 2024, 9:41
UAE Team Emirates, Tadej Pogačar risponde alle insinuazioni-doping: “Ci saranno sempre dubbi, il ciclismo è stato molto danneggiato da quel che è successo in passato”