Anche ieri è arrivato un piazzamento in top ten allo sprint per Nacer Bouhanni. Il velocista francese della Cofidis ha chiuso al quinto posto la decima tappa del Tour de France 2017, rallentato anche da qualche problema di salute: “Christophe Laporte ha fatto un ottimo lavoro – ha raccontato dopo il traguardo – mi ha lasciato in terza posizione a 200 metri dall’arrivo, ma Marcel Kittel era il più forte. È risalito da dietro e ha fatto la differenza. Con il vento contrario, volevo dare il massimo ma non ho avuto le gambe. È la quarta vittoria di Kittel su cinque volate. Non c’è molto da fare con lui. Spero di trovare lo spiraglio giusto e, perché no, mercoledì a Pau. Oggi (ieri, n.d.r.) avevo gambe migliori rispetto ai giorni precedenti che sono stati difficili perché ero malato e sono stato sotto antibiotici per quattro giorni“.
GP La Marseillaise 2025, la gioia di Valentin Ferron: “So di essere ancora un buon corridore e di poter vincere”
7 Gennaio 2025, 12:23
Cofidis, la delusione del non confermato Alexis Gougeard: “A 31 anni sei già vecchio – La squadra mi ha gestito male e il direttore Vasseur mi parlava solo via messaggio”
21 Agosto 2024, 11:05
Cofidis, ufficiale l’ingaggio di Alex Aranburu per le prossime tre stagioni
27 Aprile 2024, 10:34
Giro di Turchia, Nacer Bouhanni e l’Arkéa chiedono 6,9 milioni di euro di risarcimento agli organizzatori dopo la caduta dell’edizione 2022