© Aso

FDJ, gli uomini per il Tour: Cimolai e Guarnieri al fianco di Démare

Obiettivo vittoria di tappa per la FDJ al Giro d’Italia 2017. Dopo aver partecipato con profitto al Giro d’Italia, Thibaut Pinot si presenta nella corsa di casa senza il peso della classifica generale, ma con la voglia di fare comunque bene, puntando ad un successo parziale. In salita e nelle frazioni miste la squadra potrà inoltre puntare anche su Rudy Molard, che potrebbe invece mettersi alla prova nella generale, e Arthur Vichot.

Nelle tappe di volata, o comunque più pianeggianti, la squadra sarà tuttavia costruita e compatta al fianco di Arnaud Démare, fresco della sua seconda maglia tricolore in carriera. Al suo fianco un treno ben rodato, composto da Mickael Delage, Olivier Le Gac, Ignatas Konovalovas e i nostri Jacopo Guarnieri e Davide Cimolai, diventati in pochi mesi essenziali nelle dinamiche di una squadra che punta moltissimo sul giovane talento piccardo.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *