ZLM Tour 2019, Ewan si sblocca nell’ultima tappa – successo finale a Teunissen

Caleb Ewan è riuscito in extremis ad acciuffare il successo di tappa allo ZLM Tour 2019. Il velocista australiano della Lotto Soudal si è imposto al termine della Eindhoven – Tilburg (170,1 km) davanti a Max Walscheid (Sunweb) e Dylan Groenewegen (Jumbo-Visma). Nessun problema per Mike Teunissen (Jumbo-Visma) che vince la classifica generale con 14 secondi di margine sul compagno di squadra Amund Grøndahl Jansen e 16 su Mads Würtz Schmidt (Katusha – Alpecin).

La prima parte della corsa ha visto protagonisti Jetse Bol (Burgos – BH), Elmar Reinders (Roompot – Charles) e Marco Doets (Alecto Cyclingteam), che sono riusciti a rimanere in avanscoperta fino a poco meno di 30 chilometri dal traguardo, quando Bol e poi Doets alzano bandiera bianca. A 11 chilometri dalla fine, Reinders viene recuperato da Jelle Wallays (Lotto Soudal), ma il loro tentativo si esaurisce dopo cinque chilometri, spianando la strada ai velocisti.

Ordine di Arrivo Quarta Tappa ZLM Tour 2019

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.