© UnitedHealthcare

Tour of Utah 2018, doppietta McCabe

Seconda volata e secondo successo di Travis McCabe al Tour of Utah 2018. Già vincitore della prima frazione in linea, il corridore della UnitedHealthcare si è ripetuto ieri sera sul traguardo di Layton City, dove la corsa arrivava dopo 188 chilometri in provenienza da Antelope Island. Al termine di un lungo sprint preso in testa già a 250 metri dalla conclusione l’esperto statunitense si è messo alle spalle il giovane Jasper Philipsen (Hagens Berman Axeon), al termine di un bel testa a testa, e il colombiano Edwin Avila (Israel Cycling Academy) mentre in quinta posizione ha chiuso Imerio Cima (Nippo-Fantini).

In classifica generale Sepp Kuss (LottoNL-Jumbo) resta al comando con 19 secondi sul compagno Neilson Powless, che durante la tappa ha conquistato due secondi di abbuoni seguendo l’accelerazione di Michael Woods (EF-Drapac), passato in testa al traguardo volante, andando così a prendere tre secondi e salendo così in quarta posizione, con un ritardo di 36 secondi. Sul podio provvisorio invece ancora Tejay Van Garderen (BMC), a 25 secondi dal leader.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.