Tour of Taihu Lake 2024, la prima volata è dell’estone Martin Laas
Il Tour of Taihu Lake 2024 inizia con la vittoria di Martin Laas. Il corridore estone, in gara con i colori della formazione di licenza Continental mongola Ferei Quick-Panda Podium, si è imposto nella volata che ha concluso la prima tappa della corsa cinese, con partenza e arrivo a Wuxi e 103 chilometri di lunghezza. Secondo posto per il cinese Kuicheng Wang (Bodywrap) e terza piazza per Tobiasz Pawlak (Mazowsze Serce Polski), che vanno così a comporre un podio senza corridori di formazioni Professional: il primo di questi, peraltro, Jason Tesson (TotalEnergies), ha occupato solo la sesta posizione.
Nella notte italiana fra mercoledì 9 e giovedì 10 in scena la seconda tappa, interamente pianeggiante, con partenza e arrivo a Qidong: sarà, con ogni probabilità, un’occasione di rivincita per i vari velocisti presenti.
Il video dell’arrivo
The opening stage played out in a bunch sprint. Hamish Beadle was our best finisher on the day finishing safely on the peloton. #DrivingChange #Diabetes pic.twitter.com/BxcVPqQDsx
— Team Novo Nordisk (@teamnovonordisk) October 9, 2024
Risultato Tappa 1 Tour of Taihu Lake 2024
Classifiche Tour of Taihu Lake 2024
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |