Tour of Taihu Lake 2018, rimonta vincente di Mareczko

Grande volata di Jakub Mareczko al Tour of Taihu Lake 2018. Al termine di una straordinaria rimonta nello sprint finale il corridore della Wilier – Selle Italia ha conquistato la terza tappa della corsa a tappe cinese, tra i suoi terreni di caccia preferiti, imponendosi davanti al leader della generale Boris Vallée (Wanty-Groupe Gobert) e al vincitore delle prime due frazioni in linea Juan Sebastian Molano (Manzana Postobon). Nuovamente nei dieci anche Imerio Cima (Nippo-Fantini), che ha chiuso la tappa in sesta posizione.

Il piattone del circuito di 88,5 chilometri di Jinhu non cambia chiaramente la classifica generale, con Vallée che guadagna qualche secondo grazie agli abbuoni salendo ora a 12 secondi di vantaggio su Benjamin Dyball (St.George Continental) e Alexander Cataford (UnitedHealthcare).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicitĆ  invasiva ĆØ fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilitĆ  del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese ĆØ gratis, clicca qui per provarla!