© Nippo - Fantini

Tour of China 2017, Benfatto vince ancora

Nuovo successo di Marco Benfatto al Tour of China 2017. Il corridore della Androni – Sidermec si è imposto in volata al termine della terza frazione della corsa cinese, un circuito di 94 chilometri da e verso Changde Hanshou. Alle spalle del corridore italiano il vincitore della seconda tappa Scott Sunderland (IsoWhey SwissWellness) e il lituano Maris Bogdanovics (RietumuBanka-Riga), mentre nei dieci si piazza anche il suo compagno di squadra Matteo Malucelli, sesto. Subito dietro altri due corridori di formazioni italiane, Eduard Grosu (Nippo-Fantini), settimo, e Rafael Andriato (Wilier-Selle Italia), ottavo.

Non cambia la classifica generale, con Kevin Rivera che continua a guidare le fila davanti a Mirko Trosino (Wilier-Selle Italia) e Mauricio Ortega (RTS-Monton Racing) con distacchi invariati: 22 secondi per l’italiano, 29 per il colombiano. Ai piedi del podio resta Alberto Cecchin (Wilier-Selle Italia), a 59 secondi dal leader.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.