Primo successo stagionale per Dylan Groenewegen al Giro di Ungheria 2025. Il corridore del Team Jayco AlUla impedisce il tris di Dylan Van Poppel (Red Bull-Bora-hansgrohe) superando l’ex leader della corsa sul traguardo di Székesfehérvár, dove la quarta tappa della corsa magiara si concludeva al termine di 153,6 chilometri non particolarmente impegnativi in provenienza da Tata. A completare il podio di giornata è Tim Torn Teutenberg (Lidl-Trek), mentre chiudono nei dieci Matteo Malucelli (XDS Astana) e Giacomo Nizzolo (Q36.5 Pro Cycling Team), rispettivamente quinto e sesto. Arrivato in gruppo, Harold Martin Lopez (XDS Astana), conserva la leadership della corsa ma vede avvicinarsi Alessandro Covi (UAE Team Emirates XRG), che grazie a un abbuono si è portato a 8″ dall’ecuadoriano.
Jayco-AlUla, nuova partnership con la Federazione Ciclistica Saudita: “Siamo felici di poter aiutare le nuove generazioni”
13 Giugno 2025, 9:40
Jayco-AlUla, si ferma Michael Matthews: sintomi di embolia polmonare, salterà il Tour de France
6 Giugno 2025, 17:07
Giro di Slovenia 2025, Dylan Groenewegen a segno per il 3° anno di fila a Ormož: “Conoscevamo l’arrivo e sapevamo che c’era l’opportunità di conquistare il successo, ma il finale non è stato affatto facile”
6 Giugno 2025, 15:27
Giro di Slovenia 2025, bis di Dylan Groenewegen su Juan Sebastian Molano