Gran colpo di Thibau Nys nella seconda tappa del Giro di Norvegia 2023. Il portacolori della Trek – Segafredo si impone sul muro di Stavanger dopo aver ripreso Rasmus Tiller (Uno-X Pro Cycling) che aveva provato ad anticipare nell’ultimo chilometro. Uno scatto poderoso quello del giovane corridore belga che vince così praticamente per distacco su Edward Planckaert (Alpecin-Deceuninck) e il leader Ben Tulett (Ineos Grenadiers), che conserva così il comando della corsa davanti al compagno Magnus Sheffield, arrivato nello stesso grupetto a un secondo dal vincitore.
Lidl-Trek, soddisfazione per la prima campagna delle Ardenne di Thibau Nys: “Ha imparato molto nell’ultima settimana, si candida come futuro vincitore”
27 Aprile 2025, 10:41
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, l’emozione di Thibau Nys: “È la mia prima monumento, sono pronto a tutto”
19 Aprile 2025, 13:55
Lidl-Trek, futuro “blindato” con un nuovo contratto per Thibau Nys: “Crediamo in lui e ora vogliamo vederlo sfidare Evenepoel e Pogačar”
18 Aprile 2025, 10:21
Lidl-Trek, attesa per il debutto di Thibau Nys nelle Classiche delle Ardenne: “Ce ne sono pochi che sprintano come lui in salita, anzi forse nessuno…”