Mads Pedersen aggiunge il titolo a cronometro dei Campionati Nazionali 2025 in Danimarca al suo palmares. Già vincitore della gara in linea nella rassegna nazionale del 2017, il corridore della Lidl-Trek si è preso quest’oggi la maglia di campione danese a crono nella prova contro il tempo svoltasi ad Aalborg, su un tracciato di 41 chilometri. Il 29enne ha coperto tale distanza in 47’11”, facendo meglio di 25″ rispetto all’ex portacolori della Uno-X Mobility Niklas Larsen, che da quest’anno milita nella formazione Continental BHS-PL Beton Bornholm. Il podio viene completato da Kasper Asgreen (EF Education-EasyPost), che ha chiuso a 44″ dal vincitore e per soli 2″ si è tenuto dietro il giovane talento Albert Withen Philipsen (Lidl-Trek).
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Vuelta a España 2026, Mads Pedersen pessimista in vista dei Mondiali: “Non sono al mio livello. Vedremo se continuare la corsa. Penso che ci siano convocati migliori di me”
3 Agosto 2026, 12:53
Vuelta a España 2026, Mads Pedersen fissa l’obiettivo: “Due vittorie di tappa. Ci sarà una sfida con Van Aert? Potete scommetterci”
27 Luglio 2026, 16:11
Vuelta a España 2026, Mads Pedersen e Mattias Skjelmose pronti al doppio impegno dopo il Tour de France
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!