Michael Woods vestirà la maglia di campione canadese per i prossimi 365 giorni. Il portacolori della Israel-Premier Tech si è infatti imposto per la prima volta in carriera nella prova in linea dei Campionati Nazionali, chiudendo i 199,2 chilometri in programma da e per Saint-Georges davanti al compagno di squadra Pier-André Côté, che corre per la formazione di sviluppo della compagine israeliana e che solo 24 ore fa aveva fatto suo il titolo a cronometro. I due hanno fatto la differenza da lontano, staccando di più di dieci minuti il terzo classificato, Carson Miles (Team N’side), con Côté che ha poi lasciato che Woods transitasse per primo sulla linea d’arrivo, consentendo così al 37enne di tornare anche al successo a quasi un anno di distanza dall’ultima volta.
Cofidis, Dylan Teuns deluso dalla Israel: “Penso che sia stata una spiegazione piuttosto debole”
15 Novembre 2024, 19:06
Israel – Premier Tech, Sep Vanmarcke lascia il ruolo da DS: “Ho bisogno di passare del tempo con la mia famiglia e di trovare nuovi obiettivi nella mia vita”
9 Novembre 2024, 10:04
Israel-Premier Tech, il gm Kjell Carlström tira le somme: “Stagione positiva, il prossimo anno puntiamo ad assicurarci la licenza WorldTour”
8 Novembre 2024, 16:42
Israel-PremierTech, Steve Williams: “Stagione da sogno, spero di migliorare ancora l’anno prossimo”