Campionati Nazionali 2024, dominio Astana nella crono in Kazakistan: vince Dmitriy Gruzdev davanti a quattro compagni di squadra

Senza grosse sorprese, è un corridore dell’Astana Qazaqstan ad aggiudicarsi la cronometro dei Campionati Nazionali in Kazakistan. Assente il campione uscente Alexey Lutsenko, il titolo nazionale delle lancette è andato al 38enne Dmitriy Gruzdev, al quarto successo in questa specialità dopo quelli del 2011, 2012 e 2016, che ha fatto segnare il tempo di 42’33” al termine dei 36 chilometri in programma a Taldykorgan. Alle sue spalle, con un ritardo di 11″, hanno chiuso i compagni di squadra Igor Chzhan e Gleb Brussenskiy, con il primo che si prende l’argento per questione di centesimi, ma anche il quarto e il quinto posto sono stati occupati da due corridori della formazione kazaka, Anton Kuzmin e Nicolas Vinokurov, staccati rispettivamente di 1’03” e 1’22”. Il dominio del team di casa è completato anche dalla settima posizione di Daniil Marukhin, il cui tempo è stato superiore di 2’22” rispetto a quello di Gruzdev.

L'articolo Campionati Nazionali 2024, dominio Astana nella crono in Kazakistan: vince Dmitriy Gruzdev davanti a quattro compagni di squadra è stato pubblicato per primo su https://cyclingpro.net/spaziociclismo.
Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio