#SpazioTalk 111: Adriatica post Giro, Delfinato e Svizzera verso il Tour (con Van Aert, Zana e Rebellin)

Dopo i verdetti del Giro d’Italia 2022, le prime vere indicazioni verso il Tour de France 2022. Amiche e amici appassionati di ciclismo, benvenuti alla 111.ma puntata di SpazioTalk, il podcast di approfondimento targato SpazioCiclismo in cui ogni settimana trattiamo i temi più caldi del nostro sport prediletto con dibattiti e interviste ai protagonisti della strada. Questa settimana sono diversi gli argomenti di interesse da trattare, a cominciare dall’Adriatica Ionica Race 2022 per proseguire con il Giro del Delfinato 2022 e il Giro di Svizzera 2022, le corse che si stanno svolgendo nel corso di questi giorni, con obiettivi e finalità differenti per i tanti corridori impegnati.

Alcuni dei protagonisti della corsa rosa hanno partecipato all’Adriatica Ionica Race 2022, la corsa italiana di recente creazione che dà a molti giovani la possibilità di mettersi in mostra. Filippo Zana (Bardiani-CSF-Faizanè) racconta ai nostri microfoni le sue emozioni dopo il successo, mentre Davide Rebellin (Work Service) rivela qualche anticipazione sulla sua possibile scelta di mettere fine alla carriera, anche dopo l’ottimo undicesimo posto in classifica generale.

In ottica Tour de France 2022 invece si parla di Giro del Delfinato 2022, in cui ascoltiamo da Wout Van Aert (Jumbo-Visma) le impressioni dopo la cronometro individuale e le aspettative per le prossime tappe. La strategia della squadra neerlandese e i possibili rivali sono argomento della puntata, prima di spostarsi sul Giro di Svizzera 2022 e sui suoi possibili favoriti nella competizione di settimana prossima. Questo e molto altro nel nuovo episodio del podcast targato SpazioCiclismo.

Qui di seguito la puntata completa che potete ascoltare direttamente da questa pagina, ma ci potete trovare anche sulle migliori piattaforme di streaming dedicate come Apple Podcast, CastboxDeezer, Google Podcast o Spotify, Spreaker (non esitate a contattarci per indicarci se non ci trovate su quella che usate solitamente).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio