Europei Plouay 2020, la Francia pronta a vari scenari con Bouhanni, Cosnefroy e Calmejane – Arnaud Démare ancora in lizza per l’ultimo posto a disposizione
Thomas Voeckler ha svelato sette degli otto uomini che rappresenteranno la Francia a Plouay 2020. Il ct transalpino ha scelto una rosa eterogenea con uomini da classiche come Lilian Calmejane e Benoît Cosnefroy (vincitore di una tappa alla Route d’Occitanie) e un velocista come Nacer Bouhanni. Nella rosa figurano poi anche Thomas Boudat, Olivier Le Gac, Cyrl Gautier e Anthony Roux. L’ultimo posto a disposizione sarà assegnato a uno tra Nans Peters, Mathieu Burgaudeau, Maxime Bouet e i velocisti Clément Venturini e Arnaud Démare (già vincente alla Milano-Torino), con la scelta finale che sarà anche indicativa del tipo di corsa che la formazione francese vorrà fare.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!