Quella di domani sarà una giornata molto importante in vista dei Campionati del Mondo di Innsbruck 2018. L’ultima tappa del Tour of the Alps ripercorrerà infatti alcuni tratti del percorso della prova iridata, ma alcuni corridori dopo la tappa potrebbero andare a scorprire altri dettagli sul percorso. È questo per esempio il caso di Fabio Aru (UAE Team Emirates), Diego Rosa (Sky), Salvatore Puccio (Sky) e Giulio Ciccone (Bardiani – CSF), così come spiegato dal commissario tecnico della nazionale Davide Cassani a Rai Sport. In particolar modo i corridori andranno a scoprire la salita finale, che non è inclusa nel percorso di domani della corsa trentina.
Ai quattro corridori si potrebbero aggiungere Davide Villella (Astana), Domenico Pozzovivo (Bahrain – Merida) e Giovanni Visconti (Bahrain – Merida), che potrebbero scoprire il percorso dall’ammiraglia visto che dovranno partire poi per il Belgio in vista della Liegi – Bastogne – Liegi di domenica.
UAE Tour 2025, Giulio Ciccone ‘primo degli umani’: “Il secondo posto non è una vittoria, ma sono abbastanza contento”
23 Febbraio 2025, 12:33
UAE Tour 2025, Tadej Pogacar fa il vuoto a Jebel Hafeet! 2° Giulio Ciccone
28 Ottobre 2024, 10:00
I Numeri del 2024 – La stagione dell’Italia: due podi nelle Monumento, due argenti per Ganna fra Mondiali e Olimpiadi e l’oro europeo di Affini – Al Giro brillano Milan e Tiberi, a Tour e Vuelta è digiuno totale
21 Ottobre 2024, 17:00
Giro d’Italia 2025, al via ci saranno sia Remco Evenepoel che Tadej Pogacar?