© Tirreno

Imola 2020, Rohan Dennis e Michael Matthews guidano l’Australia

Scelta la selezione dell’Australia per i Mondiali di Imola 2020. Dopo il cambio di sede e, inevitabilmente, di percorso, la nazionale oceanica propone una squadra molto interessante, che può ambire al risultato pieno tanto a cronometro quanto in linea. Nella prova solitaria l’uomo più atteso è ovviamente il duplice campione uscente Rohan Dennis (Ineos Grenadiers), mentre nella prova regina sarà Michael Matthews (Sunweb) sul quale sono riposte le maggiori speranze di medaglia, con Richie Porte (Trek-Segafredo) in caso di corsa più dura.

A completare la selezione per le prove in programma dal 24 al 27 settembre ci saranno Simon Clarke (EF Pro Cycling), Jack Haig (Mitchelton-Scott), Lucas Hamilton (Mitchelton-Scott), Jai Hindley (Team Sunweb) e Damien Howson (Mitchelton-Scott).

Di alto livello anche la selezione femminile, guidata da Amanda Spratt. Assieme alla ciclista dela Mitchelton – Scott ci saranno anche Brodie Chapman (FDJ Nouvelle Aquitaine Futuroscope), Shara Marche (nee Gillow) (FDJ Nouvelle Aquitaine Futuroscope), Rachel Neylan (Cronos Casa Dorada Women Cycling) e le compagne di squadra Lucy Kennedy e Sarah Roy .

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.