© Sirotti

Imola 2020, la selezione tedesca con Maximilian Schachmann capitano

Sarà Maximilian Schachmann il capitano della Germania al Mondiale di Imola 2020. Apparso non proprio al suo meglio al Tour de France, il corridore della Bora – hansgrohe resta comunque un corridore molto adatto al percorso disegnato intorno al noto autodromo. Al suo fianco una selezione di esperienza che può supportarlo nelle fasi calde della corsa grazie alla presenza di corridori come Simon Geschk, Nico Denz e il giovane Georg Zimmermann. A completare la selezione per la corsa di domenica 27 settembre ci saranno Nikias Arndt, John Degenkolb, Jonas Koch e Paul Martens, con Alexander Krieger, Florian Stork e Marcel Meisen come riserve.

Per la prova a cronometro di giovedì 24 settembre sono due i posti a disposizione della nazionale teutonica, che si presenterà con Jasha Sutterlin e Nikias Arndt. Eventuali sostituti saranno Maximilian Walscheid e Justin Wolf.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.