Imola 2020, Anna Van der Breggen: “Dopo tanti secondi posti finalmente ce l’ho fatta”

Anna Van der Breggen è la nuova campionessa iridata a cronometro. La ciclista neerlandese ha conquistato il primo titolo mondiale in palio ai Mondiali di Imola 2020. Per lei si tratta del primo titolo a cronometro dopo quello in linea conquistato nel 2018 e dopo ben quattro secondi posti in questa specialità. Un ulteriore successo, dunque, che arricchisce ancor di più il suo già ampio palmarès. L’atleta neerlandese oggi ha certamente sfruttato l’ottima forma che le aveva permesso di conquistare il recente Giro Rosa 2020.

“Questa vittoria significa molto per me. Non volevo conoscere tempi intermedi lungo il percorso – ha detto la Van der Breggen dopo la corsa – Sono stata spesso seconda, ma ora ci sono riuscita. Prima mi godrò questa vittoria. Da domani mi concentrerò di nuovo sulla corsa su strada. È un bellissimo percorso e siamo qui con una squadra forte”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.