Dopo qualche giorno di incertezza, ora è ufficiale: Tadej Pogacar sarà al via della prova in linea dei Mondiali di Glasgow 2023. La Slovenia ha infatti annunciato i propri convocati per la rassegna iridata, tra i quali ovviamente spicca il nome del corridore dell’UAE Team Emirates, che dunque sarà alla partenza della gara di domenica 6 agosto. Ad affiancare il 24enne, che parteciperà anche alla cronometro di venerdì 11, saranno i sette uomini già annunciati negli scorsi giorni dal CT della nazionale: Luka Mezgec (Team Jayco AlUla), Matevž Govekar (Bahrain Victorious), Domen Novak (UAE Team Emirates), Tilen Finkšt (Adria Mobil), Jaka Primožič (Team Hrinkow Advarics), Anže Skok (Ljubljana Gusto Santic) e Kristijan Koren (Adria Mobil).
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, l’aneddoto di Geraint Thomas: “Stavamo andando a oltre 400 watt e Pogacar si è messo a parlarmi del suo maledetto orologio”
30 Aprile 2025, 10:05
Classiche, Alberto Contador sulla primavera di Tadej Pogačar: “Correre gare così impegnative non è la miglior preparazione per il Tour”
29 Aprile 2025, 13:11
UAE Team Emirates XRG, Tadej Pogačar: “Non voglio scrivere la storia, mi voglio solo divertire in bici”
28 Aprile 2025, 8:51
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, si aggiorna il libro delle straordinarie statistiche di Tadej Pogačar: a 26 anni ha vinto lo stesso numero di Monumento di Fausto Coppi