Si allunga ulteriormente la lista dei corridori ritirati dal Giro d’Italia 2023. La mattinata che precede la partenza della tappa numero 11 è stata infatti costellata da annunci di diverse squadre e l’ultimo in ordine di tempo è quello arrivato dalla Ef Education-EasyPost. A fermarsi è l’ecuadoriano Jonathan Caicedo, che nella Corsa Rosa 2020 aveva vinto una tappa e che in questa edizione ancora non era riuscito a mettersi in luce. La squadra statunitense ha fatto sapere che Caicedo non prenderà il via della Camaiore-Tortona a causa di un’infezione virale e ha anche specificato che non si tratta di Covid. “Jonathan tornerà a casa per riposarsi e recuperare”.
Campionati Nazionali 2026, Jonathan Klever Caicedo vince la crono in Ecuador, Axel Källberg fa festa in Finlandia
14 Agosto 2025, 18:35
Giro del Portogallo 2025, il fuggitivo Jonathan Caicedo si impone nell’arrivo in salita di Torre – 2° Artem Nych, che rafforza il primato
8 Luglio 2024, 15:09
Sibiu Tour 2024, Jonathan Caicedo stacca tutti e vince la tappa regina! Florian Lipowitz 3° prende la maglia
4 Maggio 2024, 9:27
Giro d’Italia 2023, a distanza di un anno Patrick Lefevere torna sul ritiro di Remco Evenepoel: “Gli italiani lo hanno considerato come un ladro nella notte, non volevano neanche pagarci il premio-presenza”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!