Giro d’Italia 2022, Vincenzo Nibali farà oggi un annuncio nella sua Messina?

Rumor e voci si rincorrono stamani al villaggio di partenza del Giro d’Italia 2022. In particolare vola veloce di bocca in bocca l’intenzione di Vincenzo Nibali di fare oggi un annuncio nella sua Messina. Al momento non è stato ufficializzato niente da parte del corridore e del suo team, ma dal suo entourage e dalla sua famiglia sembrano arrivare segnali che hanno messo all’erta molti dei giornalisti presenti, tra cui i nostri inviati. Per il momento si tratta di impressioni e indiscrezioni, ma sicuramente oggi per lo Squalo dello Stretto è un giorno speciale e potrebbe arrivare una comunicazione importante, proprio davanti al suo pubblico.

Se sinora il messinese aveva detto più volte che una decisione sul suo futuro non sarebbe stata presa tanto presto, ma valutando anche le sensazioni in corsa e, soprattutto, nei grandi appuntamenti, gli ultimi giorni potrebbero averlo portato ad una decisione? Quanto successo ieri sull’Etna potrebbe aver portato ad accelerare la sua scelta, oppure il corridore della Astana Qazaqstan aveva già maturato il suo ragionamento e scelto la sua città per renderlo pubblico? Ad ogni modo (ed eventualmente qualsiasi sia la decisione presa), lo sapremo fra poche ore…

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button