Il team BikeExchange – Jayco mette gli occhi su Adam Yates ed Eddie Dunbar. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Ciro Scognamiglio, la formazione australiana starebbe cercando di strappare alla Ineos Grenadiers i due atleti sopracitati. Per gli Yates sarebbe un ricongiungimento dopo che le loro strade si erano divise nel 2020, mentre per Eddie Dunbar sarebbe la fine di un legame lungo cinque anni, iniziato con il team Sky nel 2018. Nel mentre, il team australiano è intenzionato a rinnovare anche il contratto di Simon Yates che è in scadenza quest’anno.
Giro d’Italia 2026, Adam Yates si ritira: il britannico non riparte per la commozione cerebrale dopo la maxi caduta
4 Maggio 2026, 16:43
Giro d’Italia 2026, Adam Yates leader della UAE: “Mi sento in buona forma e, se le cose andranno per il verso giusto, potremo dire la nostra in classifica generale”
18 Aprile 2026, 17:59
O Gran Camiño 2026, Adam Yates conquista la classifica generale: “Ora tornerò ad allenarmi in altura per preparare il Giro”
18 Aprile 2026, 17:27
O Gran Camiño 2026, Alessandro Pinarello si prende l’ultima tappa! Adam Yates vince la corsa