© Vincent Curuchet / Ag2r La Mondiale

Giro d’Italia 2020, la Ag2r ufficializza la sua selezione con Tony Gallopin e Andrea Vendrame

La Ag2r La Mondiale ufficializza gli uomini per il Giro d’Italia 2020. Sconvolto dal coronavirus, il progetto iniziale di portare Romain Bardet a lottare per la classifica è saltato da tempo, con il francese che ha corso uno sfortunato Tour de France. La squadra transalpina si presenta dunque con una selezione votata ai successi parziali, con in particolare Andrea Vendrame e Tony Gallopin che appaiono i maggiori indiziati. L’azzurro sarà l’uomo veloce, per le frazioni intermedie, mentre il francese potrebbe anche valutare un buon posizionamento in classifica, secondo come evolveranno gli scenari tattici.

A completare la selezione per la corsa in programma dal 3 al 25 ottobre ci saranno François Bidard, Geoffrey Bouchard, Ben Gastuaer, Jaako Hanninen, Aureline Paret-Peintre e Larry Warbasse, corridori che sosterranno i capitani di giornata, con la possibilità di esprimersi a loro volta, specialmente con attacchi dalla lunga distanza.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.