© LaPresse

Giro d’Italia 2020, il riscatto di Ben O’Connor: “È un sollievo avercela fatta dopo la tappa di ieri”

Ben O’Connor si riscatta al Giro d’Italia 2020. Dopo la delusione per il secondo posto nella tappa di ieri alle spalle di Jan Tratnik (Bahrain-McLaren), oggi il corridore della NTT Pro Cycling ci ha riprovato e ce l’ha fatta. Dopo essere riuscito nuovamente ad entrare nell’azione giusta, il corridore australiano si è sbarazzato dei suoi compagni di fuga sulla salita finale verso Madonna di Campiglio ed è andato a prendersi quella vittoria che ieri gli era sfuggita.

“È davvero un sollievo, è una gioia. Sapevo di potercela fare, ci ho provato ieri e oggi l’ho dimostrato è incredibile che dopo ieri ce l’abbia fatta oggi – le prime parole del vincitore di oggi dopo il traguardo – È importante per la squadra con quello che è successo con lo sponsor. Volevo dimostrare a Doug (Ryder, il team manager della NTT, ndr) la fiducia che ha avuto in me in questi due anni. Io ho avuto tanti alti e bassi in passato e voglio ripagare tutta la fiducia che hanno dimostrato in me”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.