© Sirotti

BMC, Dennis e Van Garderen guidano la selezione per il Giro

Doppia punta in casa BMC in vista del Giro d’Italia 2017. La formazione americana punterà infatti ad un buon risultato in ottica classifica generale affidandosi a Rohan DennisTejay Van Garderen. L’australiano sarà al primo test in carriera in una corsa a tappe di tre settimane, mentre Van Garderen dopo aver partecipato al Tour de France nelle ultime stagioni ha deciso di testarsi nella Corsa Rosa. Al fianco dei due capitani ci sarà una squadra molto solida con Ben HermansManuel QuinziatoSilvan DillierManuel SenniDylan TeunsJoey Rosskopf e lo spagnolo Francisco Ventoso.

“Il Giro d’Italia è una corsa che non ho mai fatto nella mia carriera ed è una corsa che voglio fare da diverso tempo – spiega Van Garderen – Quest’anno la squadra mi ha dato il via libera e questa è una buona opportunità di guidare la squadra in un Grande Giro diverso. Il percorso si adatta molto bene alle mie caratteristiche. Si tratta di una corsa difficile ovviamente, ma il percorso mi piace”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.