Settimana Coppi e Bartali 2017, Jeannesson: “Ho dato il massimo per cercare di vincere la tappa”

Successo sfiorato per Arnold Jeannesson alla Settimana Coppi e Bartali 2017. Il francese si è piazzato al secondo posto sul traguardo di Sogliano sul Rubicone, venendo battuto solo da Toms Skujiņš. Bilancio complessivo comunque abbastanza positivo per lo scalatore della Fortuneo Vital Concept, così come spiega in esclusiva ai microfoni di SpazioCiclismo: “È stata una giornata positiva per la squadra. Abbiamo conquistato la maglia di leader della montagna con Brice Feillu. Personalmente ho dato il massimo per cercare di vincere la tappaSfortunatamente qualcuno è stato più veloce di me. Alla fine però il bilancio non è malvagio”.

“Skujins è stato veramente forte – aggiunge il francese – Mi ha anticipato e non c’è nulla da dire. È stato semplicemente il più forte. Ora cercheremo di far bene nell’ultima tappa e provare a fare una buona classifica generale”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *