Fortuneo-Oscaro, il giovane Carbel completa l’organico 2018

Si chiude con l’arrivo di Michael Carbel l’organico della Fortuneo – Oscaro 2018. Il giovane corridore danese passerà dunque professionista con la compagine bretone, che raggiunge così quota 22 corridori per la prossima stagione, nella quale cambierà presumibilmente nome in Fortuneo – Samsic. Medaglia di bronzo al recente Mondiale di Bergen 2017 tra gli under 23, il corridore scandinavo è un velocista di buone prospettive, già pluricampione nazionale nelle categorie giovanili. Con la partenza di Dan McLay, sarà da subito uno degli uomini di riferimento della squadra negli sprint.

Per la formazione che si è notevolmente rinforzata con l’arrivo di Warren Barguil, al quale sono stati affiancati alcuni elementi importanti ed esperti come Amael Moinard, si tratta del quarto neoprofessionista per la prossima stagione, con Carbel che si aggiunge ai già annunciati Clément Russo, Bram Welten e Thibault Guernalec, con quest’ultimo che effettuerà il salto il prossimo agosto.

ORGANICO COMPLETO FORTUNEO – OSCARO

Warren Barguil, Franck Bonnamour, Maxime Bouet, Maxime Daniel, Anthony Delaplace, Brice Feillu, Armindo Fonseca, Arnaud Gerard, Elie Gesbert, Thibault Guernalec (agosto 2018), Romain Hardy, Benoît Jarrier, Kevin Ledanois, Sindre Lunke, Jérémy Maison, Amael Moinard, Pierre-Luc Périchon, Laurent Pichon, Clément Russo, Michael Carbel Svendgaard, Florian Vachon e Bram Welten

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio