GP Larciano 2017, le voci alla partenza

Terzo appuntamento della Ciclismo Cup al GP Larciano 2017. La corsa toscana presenta un percorso molto interessante con la salita di San Baronto che deciderà con ogni probabilità il vincitore finale sul traguardo di Larciano . Il livello dei partecipanti è molto alto ed è lecito aspettarsi un bello spettacolo.
Al ritrovo di partenza abbiamo raccolto le voci di alcuni dei corridori al via della corsa odierna come Julian Arredondo (NIPPO – Vini Fantini), Mattia Cattaneo (Androni – Sidermec) e Davide Pacchiardo (GM Europa Ovini).

JULIAN ARREDONDO 
“In condizioni ottimali sarebbe una corsa in cui potrei far bene. Ora però la condizione sta crescendo piano piano e vediamo cosa possiamo fare. Credo che dal Tour of the Alps la condizione sarà ottimale, ma per ora devo pensare a crescere gradualmente, correre e divertimi sulla bicicletta”

MATTIA CATTANEO
“È un bel periodo, sia per me che per la squadra. Vediamo di ripeterci anche oggi. Proviamo a far bene anche perché è una corsa a cui teniamo particolarmente per la Ciclismo Cup. Quindi vediamo di far bene con il sottoscritto o Gavazzi. Credo di esser arrivato ai livello che volevo. Ovviamente una vittoria non cambia tutto, ma sicuramente permette di aumentare il morale e vediamo di continuare così”.

DAVIDE PACCHIARDO
“Il percorso è molto duro, soprattutto nella seconda parte. Non so quale sia la mia condizione visto che sono caduto in Francia ed ho riportato un po’ di botte. La corsa però è lunga e ci sarà tempo per capire la condizione reale. Per la vittoria finale sarà l’ultimo giro a fare la selezione. Fare però quella salita per quattro volte farà già prima una notevole selezione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio