DIRETTA Volta ao Algarve 2022, Quarta Tappa LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Quarta Tappa della Volta ao Algarve 2022. Dopo la frazione di ieri dedicata alle ruote veloci, la corsa entra nel vivo della lotta per la classifica generale. Oggi, infatti, si disputerà una cronometro di 32 chilometri tra Vila Real de Santo Antonio e Tavira che potrebbe segnare distacchi importanti tra i big: gli scalatori dovranno cercare di essere bravi a perdere meno tempo possibile rispetto agli specialisti come Remco Evenepoel per provare poi a ribaltare la situazione nell’ultima frazione.

Per scoprire come andrà la Quarta Tappa della Volta ao Algarve 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Volta ao Algarve 2022 comincerà alle 15:08, in concomitanza con la partenza di Francisco Pereira, primo corridore a prendere il via.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 18:30-18:33
DIRETTA TV: Eurosport/GCN/Discovery+ 17:00 – 18:30
HASHTAG UFFICIALE: #VAlgarve2022
METEO: Parzialmente nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 1%. Umidità: 63%. Vento direzione S fino a 26 km/h. Temperatura prevista: minima 11°, massima 18°.

Borsino dei Favoriti Quarta Tappa Volta ao Algarve 2022

***** Remco Evenepoel
**** Stefan Kung, Kasper Asgreen
*** Ethan Hayter, Brandon McNulty, Yves Lampaert
** Geraint Thomas, Tobias Foss, Jonathan Castroviejo, Nils Politt
* Ivo Oliveira, Tom Bohli, Dylan van Baalre, Rui Oliveira, Sven Erik Bystrøm

Diretta Quarta Tappa Volta ao Algarve 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio