DIRETTA Volta a Catalunya 2022 LIVE, Terza Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Terza Tappa della Volta a Catalunya 2022. Le prime giornate hanno visto le ruote veloci darsi battaglia, ma oggi i 161,1 chilometri tra Perpignan e La Molina sono dedicati agli scalatori, con gli uomini di classifica che sono attesi al primo confronto di una corsa che tradizionalmente offre molte occasioni. Tre GPM in rapida successione per una tappa in cui di pianura non se ne vedrà quasi per niente sono il menù del giorno, dal quale ci si attende spettacolo e battaglia a viso aperto.
Per scoprire come andrà la Terza Tappa della Volta a Catalunya 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della della Terza Tappa della Volta a Catalunya 2022 comincerà alle 12:50, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 16:45-17:11
DIRETTA TV E STREAMING: 16:00-17:00 Eurosport 1 / 15:15-17:15 Eurosport Player, GCN, Discovery+
HASHTAG UFFICIALE: #VoltaCatalunya101
METEO: Parzialmente nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 10%. Umidità: 63%. Vento direzione NNO fino a 8 km/h. Temperatura prevista: minima 8°, massima 13°.

Borsino dei Favoriti Terza Tappa Volta a Catalunya 2022

***** Simon Yates
**** João Almeida, Nairo Quintana
***  Richard Carapaz, Marc Soler, Alejandro Valverde
** Giulio Ciccone, Sergio Higuita, Jai Hindley, Carlos Rodriguez
* Guillaume Martin, Fausto Masnada, Mattias Skjelmose Jensen, Ivan Sosa, Michael Woods

Diretta Terza Tappa Volta a Catalunya 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio