DIRETTA Volta a Catalunya 2022 LIVE, Prima Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della prima tappa della Volta a Catalunya 2022. Come da tradizione, la corsa iberica parte con una tappa movimentata in cui le ruote veloci dovranno faticare per riuscire a giocarsi il successo. Il dislivello della tappa che propone un lungo circuito di 171,2 chilometri da e verso Sant Feliu de Guíxols è di poco inferiore ai 2000 metri, con le maggiori difficoltà che si incontreranno nel finale di tappa, prevedendo due GPM che potrebbero complicare le cose agli inseguitori e alle squadre degli sprinter.
Per scoprire come andrà la prima tappa della Volta a Catalunya 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della della prima tappa della Volta a Catalunya 2022 comincerà alle 12:45, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 16:48-17:11
DIRETTA TV E STREAMING: 15:15-17:00 Eurosport 1 / 15:15-17:15 Eurosport Player, GCN, Discovery+
HASHTAG UFFICIALE: #VoltaCatalunya101
METEO: Rovesci. Possibilità di precipitazioni: 80%. Umidità: 79%. Vento direzione NO fino a 29 km/h. Temperatura prevista: minima 11°, massima 14°.

Borsino dei Favoriti Prima Tappa Volta a Catalunya 2022

***** Michael Matthews
**** Sonny Colbrelli, Hugo Hofstetter
*** Juan Sebastian Molano, Kaden Groves, Phil Bauhaus
** Ethan Vernon, Daryl Impey, Manuel Peñalver, Alejandro Valverde
* David Dekker, Simone Velasco, Dorian Godon, Simon Clarke, Joao Almeida

Diretta Prima Tappa Volta a Catalunya 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio