DIRETTA Tirreno-Adriatico 2020 LIVE, Seconda Tappa

Amiche a amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della seconda tappa del Tirreno – Adriatico 2020. Dopo una prima tappa per velocisti, anche i 201 chilometri tra Camaiore e Follonica sembrano destinati alle ruote veloci, ma il finale questa volta non è completamente piatto e qualcuno potrebbe voler provare qualcosa, quantomeno ad indurire la corsa, per cercare di stancare i velocisti e giocarsi uno sprint diverso.

Per scoprire come andrà a finire basterà seguire il nostro live, che da questa stagione propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Il nuovo sistema comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, oltre alle varie classifiche virtuali in tempo reale e numerose altre funzionalità esclusive, tra cui il fantaciclismo integrato per vivere la corsa in maniera ancora più emozionante e inclusiva.

Il nostro live comincerà alle 11:10, in concomitanza con la partenza del gruppo nel trasferimento verso il chilometro zero, dove verrà dato il via ufficiale.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 15:43-16:09
DIRETTA TV: 13:00-15:15 RaiSport+HD / 15:15-16:15 Rai2 – 13:20-16:20 Eurosport Player
HASHTAG UFFICIALE: #TirrenoAdriatico

METEO: Sereno con lievi velature. Precipitazioni 0%. Umidità 47%. Vento fino a 24 km/h direzione ENE. Temperatura minima 25°C, massima 32°C.

Borsino dei favoriti Seconda Tappa Tirreno – Adriatico 2020

***** Pascal Ackermann
**** Michael Matthews, Fernando Gaviria
*** Davide Ballerini, Ivan Garcia Cortina, Mathieu Van Der Poel
** Davide Cimolai,  Magnus Cort Nielsen, Szymon Sanjok, Mike Teunissen
* Florian Senechal, Simone Velasco, Andrea Vendrame, Attilio Viviani, Luca Wackermann

Diretta Seconda Tappa Tirreno – Adriatico 2020 LIVE

Ti piacciono le nostre nuove dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio