DIRETTA Freccia Vallone 2023 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Freccia Vallone 2023. Dopo l’ennesimo straordinario numero alla Amstel Gold Race di domenica scorsa, Tadej Pogacar è pronto a sfidare il Muro d’Huy. Sarà su questa temibile lingua d’asfalto lunga poco più di un chilometro che si arrampica sulla collina sovrastante Huy che, come oramai da tradizione, si concluderà, infatti, oggi la seconda classica delle Ardenne. Lo sloveno sarà ancora una volta il faro della corsa, ma gli avversari non mancheranno, in un arrivo che non sempre è sembrato essere congeniale al classe 1998.
Per scoprire come andrà la Freccia Vallone basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Freccia Vallone comincerà alle 11:45, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO D’ARRIVO (PREVISTO): 16:15-16:41
DIRETTA TV E STREAMING: 14:30-16:45 / 14:30-17:00 Eurosport 2 / 13:00-17:00 Eurosport, GCN, Discovery+
HASHTAG UFFICIALE: #FlecheWallone
METEO: Parzialmente nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 2%. Umidità: 85%. Vento direzione SE fino a 24 km/h. Temperatura prevista: minima 9°, massima 14°.

Borsino dei Favoriti Freccia Vallone 2023

***** Tadej Pogacar
**** Tom Pidcock, Michael Woods
*** Warren Barguil, Benoit Cosnefroy, David Gaudu
** Tiesj Benoot, Ben Healy, Sergio Higuita, Mattias Skjelmose Jensen
* Andrea Bagioli, Giulio Ciccone, Andreas Kron, Enric Mas, Diego Ulissi

Diretta Freccia Vallone 2023 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio